Assemblea annuale dei soci lunedì 20 febbraio con rinnovo Consiglio Direttivo

02.02.2017 – Quest’anno c’è un motivo in più per essere presenti all’annuale assemblea dei soci dell’Avis di Maser che si terrà nella serata di lunedì 20 febbraio presso le ex scuole elementari di Coste. Nei prossimi giorni, infatti, i nostri soci riceveranno a casa, in allegato all’invito per l’assemblea, una scheda di votazione completa dei nominativi per poter eleggere il Consiglio Direttivo che resterà in carica per i prossimi quattro anni. Sarà sufficiente, per il socio che lo desidera, consegnare (o far pervenire) la scheda così votata in occasione proprio della serata dell’assemblea.

L’assemblea annuale rimane d’altronde un’ottima occasione per tutti i nostri soci donatori per poter vivere ancora più da vicino la nostra associazione avendo l’opportunità di conoscere le iniziative future oppure per proporre direttamente nuovi spunti di dialogo e di idee per portare sempre più in alto lo spirito di essere avisino.

Ci vediamo il 20 febbraio … a presto!!!