Giornata di donazione di domenica 15 novembre 2020

30.10.2020 – Cari donatori, ci stiamo preparando per la prossima giornata di donazioni prevista per domenica 15 novembre nella quale, nel rispetto delle norme per il contenimento del contagio da Covid-19 e per una gestione ordinata dell’afflusso di persone in Sede, si adotteranno i seguenti accorgimenti:

1) La prenotazione della donazione continuerà ad essere obbligatoria. Stiamo provvedendo ad inviare ai nostri soci gli inviti alla donazione attraverso i canali consueti (Mail, SMS, Whatsapp) e sarà possibile prenotarsi rispondendo direttamente al nostro invito. Chiediamo ai donatori di volerci avvisare tempestivamente nel caso in cui, per qualunque ragione, si rendesse necessario dover annullare una prenotazione già effettuata;

2) Riusciremo ad accogliere fino ad un massimo di venticinque donatori ad intervalli di circa cinque persone ogni mezz’ora dalle ore 8.00 alle ore 10.30.

3) Riattiveremo, su prenotazione, l’effettuazione di nuove iscrizioni e idoneità compresi coloro che desiderano riprendere a donare dopo due anni di inattività. Per una migliore gestione le nuove iscrizioni verranno raccolte a partire dalle ore 9.30 della giornata stessa di donazione.

Il giorno della donazione, all’arrivo presso la Sede di Crocetta del Montello e prima di iniziare qualsiasi altra operazione, verrà rilevata la temperatura corporea ai donatori così prenotati. Successivamente la donazione si svolgerà nei modi consueti pur rispettando le norme di “distanziamento tra persone” nelle fasi di compilazione del questionario, nell’attesa della visita medica, nella sala prelievi e nell’area ristoro.

Ricordiamo la necessità di portare con sé il tesserino rosso d’iscrizione all’Avis, la propria carta d’identità e tessera sanitaria e una propria mascherina.

Sarà comunque possibile effettuare la propria donazione anche presso il Centro Trasfusionale di Montebelluna dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 10.00 previa prenotazione da effettuarsi contattando la Segreteria dell’Avis Provinciale di Treviso allo 0422-405077 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 19.00) oppure la Segreteria del Centro Trasfusionale allo 0423-611296 (dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30)

Con rinnovata gratitudine,

Segreteria Avis comunale di Maser

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *