Vaccinazione antinfluenzale a favore dei donatori di sangue (2022)
In questi giorni l’Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana sta avviando le attività della campagna di vaccinazione antinfluenzale secondo le indicazioni del Ministero della Salute e della Regione Veneto. Il vaccino sarà disponibile nei centri di vaccinazione distribuiti nel territorio.
In quest’ambito, i donatori di sangue (di qualunque età) hanno la possibilità di accedere nelle sedi e negli orari di vaccinazione esibendo la tessera del donatore e la tessera sanitaria. Tuttavia, è necessario prima prenotare la vaccinazione: per farlo, basta accedere a questo link (ad oggi, 14/10/2022, non attivo), dove troverete anche tutte le informazioni riguardo le sedi e gli orari dei centri di vaccinazione. Si raccomanda un abbigliamento comodo, come ad esempio una maglia maniche corte e una felpa con cerniera.
Per quanto riguarda il distretto di Asolo, vi segnaliamo in particolare che il centro vaccinale si trova presso ex Scuola Elementare Di San Apollinare (Via Malombra, Asolo), e sarà attivo dal 24/10 al 11/11 con i seguenti orari: